formattazione cifra con decimali

Nuke andrea.massa at gmail.com
Tue Jan 9 04:39:08 EST 2007

Ho cercato un poco sulla documentazione di python senza trovare una
risposta soddisfacente al mio problema, quindi spero di trovare un
aiuto qui.
Ho creato un programmino che mi fa alcuni calcoli e riepiloghi
personali e vorrei visualizzare i totali numerici in euro con la
formattazione comprensiva dei separatori decimali.

Per esempio ho un totale scritto attualmente così:   50320,12  e
vorrei che si visualizzasse cosi: 50.320,12

esiste già una qualche funzione che mi formatta il numero (o la
stringa eventualmente) in questo modo?

Grazie a chi saprà darmi una risposta in merito.