convivenza

Sergio sergio at invalid.invalid
Sun Jan 20 07:00:18 EST 2008

crxor 666 wrote:

> E perchè? In particolare questa è una questione di libreria più che di
> linguaggio. Questo oggetto per dire ti fa scrivere driver per oggetti
> USB in Python:
> <http://pyusb.berlios.de/>
Per prima cosa non è scritta in Python ma in C, ma in ogni caso mi pare
una libreria per l'accesso a dispositivi USB, non una libreria per
scrivere driver in Python, che sono due cose ben diverse.
Il fatto che le librerie Python (come quelle di altri linguaggi) siano
scritte per la maggior parte in un linguaggio diverso non dipende solo
da questioni prestazionali, ma anche dal fatto che certe cose sono
impossibili in Python.

> <http://jtauber.com/cleese/>
Come sopra, il kernel non è in Python.

Ciao.