vim e autoindentazione commenti

Alan Franzoni alan.franzoni_invalid at geemail.invalid
Fri May 11 08:10:49 EDT 2007

Ciao a tutti,
alla fine dopo le mille dispute emacs vs vim mi sono messo a provarli
entrambi... e mi pare ora di essere diventato un vimmaro (pur se molto
'custom' in quanto lo sto rendendo un bel po' + simile a cream).

Una domanda stupida. Forse è più da comp.editors.
Come faccio a far sì che vim prosegua automaticamente i commenti su più
righe? Ho settato la lunghezza massima della riga a 79 caratteri, fin qui
tutto ok, ma quando vado a capo, anche se la riga inizia con #, vim non lo
aggiunge in automatico all'inizio.

Al contrario con altri tipi di file (es. Java) questa aggiunta è automatica
e la trovo molto, molto comoda.

Dovrei andae a intaccare il file di indentazione? o quello di sintassi?

--
Alan Franzoni <alan.franzoni.xyz at gmail.com>
-